Servizio di Customer Satisfaction

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1. Qual è il grado di fruibilità del Palazzo di Giustizia?

Per ogni aspetto elencato, dovrebbe indicare un punteggio compreso tra 1 (se è poco soddisfatto) e 5 (se è molto soddisfatto). Se non è in grado di indicare la sua soddisfazione su certi aspetti, non indichi nessun numero, per favore.

Quanto è soddisfatto

Per niente soddisfatto

Poco soddisfatto

Mediamente soddisfatto

Piuttosto soddisfatto

Molto soddisfatto

2. È a conoscenza degli stage formativi che si svolgono presso il Tribunale di Agrigento in collaborazione con il Consorzio Universitario della Provincia di Agrigento?

Si

No

3. Come ritiene tale iniziativa ai fini dell’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, e segnatamente, nel mondo del lavoro giudiziario?

Assolutamente

Assolutamente inutile

Poco utile

Mediamente utile

Piuttosto utile

Molto utile

4. E' soddisfatto

Dell'accessibilità al palazzo

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Della segnaletica all’ingresso

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Delle informazioni relative alle udienze

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Della segnaletica ai piani

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Della pulizia dei locali

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Dei servizi igienici

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Altro

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Complessivamente il suo giudizio sul grado di fruibilità del palazzo di giustizia è: (barrare una casella)

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5. Quanto è soddisfatto del servizio agli utenti?

Per ogni aspetto elencato, dovrebbe indicare un punteggio compreso tra 1 (se è poco soddisfatto) e 5 (se è molto soddisfatto). Se non è in grado di indicare la sua soddisfazione su certi aspetti, non indichi nessun numero, per favore

Della disponibilità dei custodi

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Della riconoscibilità dei funzionari

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Della disponibilità dei funzionari

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Della qualità del servizio reso

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Della risoluzione dei problemi

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Complessivamente il suo giudizio sul servizio agli utenti (barrare una casella):

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